Nuovo Libera in Goal Visualizza ingrandito

Libera in Goal

Nuovo

Iscrizione all'edizione 2020 di Libera in Goal, il torneo di calcetto dedicato alla vittima innocente di camorra, Antonio Landieri. 

Maggiori dettagli

120 Articoli

50,00 €

Dettagli

L'edizione di Libera in Goal 2020 si svolgerà dal 3 al 6 settembre a Scampia presso la scuola calcio Arci Scampia, sita in via Fratelli Cervi. Il torneo di calcetto è dedicato ad Antonio Landieri, vittima innocente di camorra. Il costo dell'iscrizione è di 50 euro e comprende pernottamento in tenda presso la scuola calcio Arci Scampia, docce, 3 colazioni presso il Bar dell'Arci Scampia, 2 pranzi e 3 cene presso il ristornate italo-rom di Scampia Chikù. Liberà in Goal è organizzato da Libera, dalle associazioni Rime (Trieste), Vodisca (Scampia), L'egalitè (Sarzana), GetUp (Udine) e Libera Udine. Il programma definitivo sarà comunicato nel mese di giugno 2020.

Programma Provvisorio

Giovedi 3 settembre. Arrivo nel pomeriggio delle squadre e sistemazione tende. Cena presso il ristornate Chikù

Venerdì 4 settembre.  Colazione presso Bar Arci Scampia. Inagurazione in mattinata del torneo e partite di qualificazioni. Pranzo da Chikù. Pomeriggio attività nel territorio di Scampia e testimonianze. Cena da Chikù.

Sabato 5 settembre. Colazione presso Bar Arci Scampia. In mattinata semifinali del torneo. Pranzo da Chikù. Pomeriggio attività nel territorio di Scampia e testimonianze. Cena da Chikù.

Domenica 6 settembre. Colazione presso Bar Arci Scampia. Finali del Torneo. Premiazione e Saluti.

Regolamento

Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 5 calciatori o calciatrici (è obbligatorio almeno un atleta di sesso femminile). Ogni squadra dovrà produrre uno striscione sul tema della legalità. Non sarà possibile partecipare al torneo con scarpette da calcio chiodate o con tacchetti lunghi. Non ci sono limiti di età.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Libera in Goal

Libera in Goal

Iscrizione all'edizione 2020 di Libera in Goal, il torneo di calcetto dedicato alla vittima innocente di camorra, Antonio Landieri. 

Scrivi una recensione